Adiconsum Borgo San Lorenzo – Il mancato ricevimento delle bollette causa disagi agli Utenti – Come fare

Lo sportello Adiconsum Borgo San Lorenzo ha ricevuto diverse segnalazioni da parte di Utenti che, causa mancato ricevimento delle bollette dell’energia elettrica e dei relativi solleciti, si sono visti abbassare la potenza della fornitura, ripristinata solo dopo aver inviato la prova dell’avvenuto pagamento.

Come ben noto tali disguidi comportano un notevole disagio per gli Utenti che sono costretti a farsi inviare duplicato delle fatture non consegnate con interminabili chiamate ai call center o a fare lunghe code ai Punti di assistenza per la stampa.

A completamento del quadro emerge ora che Enel, ad esempio, per il ripristino della potenza contrattuale addebita all’Utente degli oneri di circa Euro 60 indicati in bolletta fra le “Altre Partite” “Importi Gestione del Credito”.

Lo Sportello Adiconsum di Borgo San Lorenzo è a disposizione per supportare gli Utenti che volessero inoltrare ricorso per la richiesta di rimborso.

 

Lo Sportello Adiconsum Borgo San Lorenzo si trova c/o CISL Via Caduti di Montelungo 22 50032 BORGO SAN LORENZO TEL 0558457343

{lang: ‘it’}
Print Friendly