A San Piero a Sieve la magia della danza con “Mugello in Danza”

Domenica 21 Giugno 2015 nel bellissimo parco di Villa Le Mozzete (San Piero a Sieve – Firenze) si terrà la seconda edizione di “Mugello in Danza” rassegna dedicata alla danza d’autore che, a partire dalle ore 21:30, vedrà esibirsi ospiti di fama internazionale.

La manifestazione è promossa dalla Proloco di San Piero a Sieve in collaborazione con Loft Studio centro danza e teatro diretto da Lisa Salmoria e con il Patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero.

Tra gli artisti ospiti, Robert North ed i ballerini della compagnia del Theater Krefeld che presenteranno brani tratti dal repertorio del maestro North.
A seguire Kaos Balletto di Firenze presenterà una nuova coreografia in prima nazionale accompagnata da musica dal vivo.

Una serata, quindi, di altissimo livello artistico per apprezzare lo spettacolo della danza e farsi trasportare nel suo affascinante mondo.

Per la prima volta, inoltre, alla manifestazione faranno da cornice due giorni di stage rivolti ad allieve e allievi delle scuole di danza.  Nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 Giugno presso i locali di Villa Le Mozzete si terranno lezioni di Hip Hop di livello principiante ed intermedio/avanzato con il maestro Daniele Cervino e lezioni di Musical con il maestro Gianni Mini.

Inoltre il 20 Giugno il maestro R. North proporrà lo studio del proprio repertorio presso le sale della scuola Loft Studio.

 

Un’occasione unica per i ragazzi per entrare in contatto con questi maestri della danza.

 

Previsto un biglietto d’ingresso di € 7 per la serata del 21 Giugno

 

Per informazioni, prenotazioni e costi dello stage: info.loftstudio@gmail.comwww.loftstudio.it

Cell. 329 5864047 – 334 1809919

 

{lang: ‘it’}
Print Friendly