E’ uscito oggi il primo libro SexCool

E’ uscito oggi il primo libro SexCool (che tiene una rubrica proprio su questa testata).

Il titolo accattivante è “Vieni Quando Vuoi – Manuale pratico per l’eiaculatore precoce”. Il testo affronta la problematica, e la sua semplice soluzione, in modo chiaro, diretto e simpatico. E’ quindi un librino (tascabile) divertente da leggere e che sottolinea come il “problema” sia comune alla stragrande maggioranza degli uomini, analizzando il perché se ne può soffrire e soprattutto, una serie di istruzioni pratiche e informazioni per risolvere il problema una volta per tutte.

Così recita la copertina: Impara a controllare la tue eiaculazione. L’eiaculazione precoce (o per meglio dire veloce) è molto comune, ma in realtà è un falso problema. Con questo manuale scoprirai perché e come risolvere.

PER LUI: vuoi essere l’amante perfetto che hai sempre sognato? Vuoi durare quanto vuoi? Vuoi avere il controllo della tua eiaculazione? Vuoi provare orgasmi senza eiaculazione?

PER LEI: Vuoi capire qualcosa di più della sessualità maschile? Vuoi capire come fare se il tuo lui ha qualche problemino di eiaculazione veloce? Sei curiosa di capire quali possono essere i problemi legati all’eiaculazione dei tuo lui?

Questo libro fa per te!

Per acquisti online a prezzo scontato: http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/326333/vieni-quando-vuoi/.

Il libro è diviso in tre sezioni: cos’è l’eiaculazione precoce, veloce, involontaria e da cosa dipende; consigli e esercizi per acquisire il “controllo” dell’eiaculazione e posizioni che facilitano il tutto; si chiude con le relative problematiche da affrontare da soli o in coppia (etero o gay).

 

Buona lettura

 

{lang: ‘it’}
Print Friendly

Speak Your Mind

*