TECNOLOGIE: la nuova stampante 3D di una giovane start up fiorentina a SMAU 2014 di Milano

KTech3C’è una giovane start-up fiorentina che dal 22 al 24 ottobre sarà tra i tanti protagonisti a Milano dell’edizione 2014 della SMAU, il più grande salone italiano dove scoprire i migliori progetti legati all’utilizzo di tecnologie digitali.

Il nome della start-up è KTech, impegnata da più di un anno alla realizzazione di innovative stampanti 3D ed ospitata presso l’Incubatore Fiorentino. I cinque ragazzi fiorentini sbarcheranno così a Fieramilanocity il 22, 23 e 24 ottobre in occasione di SMAU, e presso lo stand F 07 del Padiglione 1, sarà possibile vedere in opera la nuova stampante 3D Cubetto appena lanciata sul mercato ed osservare le caratteristiche del modello 3D Genesis che presenta caratteristiche di alta gamma.

KTech4I 5 fondatori della start-up introdurranno i visitatori al mondo della stampa 3D e mostreranno come questa innovativa tecnologia possa essere utilizzata in ambito industriale e professionale. I prodotti di KTech faranno cambiare idea a chi pensa che le stampanti 3D siano ancora “roba da smanettoni”, geniali sì, ma poco sicure, difficili da usare e disordinate con fili ovunque.

KTech1Al contrario, design funzionale, corpo in allumino, completamente wireless, interfaccia web&mobile e filiera produttiva interamente toscana sono i punti di forza su cui gioca KTech, offrendo un prodotto di qualità.

KTech ha attivato lo shop sul proprio sito dove è possibile acquistare la stampante 3D Genesis al costo di 2.200€ esclusa IVA, mentre la nuova Cubetto sarà messa in vendita agli inizi di Dicembre.

Codice d’invito VIP per usufruire dell’ingresso omaggio all’evento è 2687109543

Link per iscrizioni: www.smau.it/invite/mi14/ktech

Per info: www.ktech3d.com

{lang: ‘it’}
Print Friendly